Fornitura e manutenzione di un sistema informativo per la gestione delle entrate del comune di Napoli derivanti dai diritti sulle pubbliche affissioni e dall'imposta pubblicitaria, ivi compresa la gestione degli impianti e degli spazi pubblicitari e affissionali, già in gestione alla Napoli Servizi SpA. Il sistema, che dovrà essere fornito in modalità «Software As A Service», di seguito SAAS, ovvero sfruttando una tecnologia che ne consenta la fruibilità attraverso la rete internet, dovrà garantire in modalità integrata i diversi servizi così come dettagliati nell'ambito del «Capitolato Speciale D'appalto» allegato e parte integrante del presente Bando e Disciplinare di Gara. Tutte le prestazioni oggetto del presente bando e capitolato sono finalizzati alla gestione di servizi di primaria importanza per Napoli Servizi SpA e per l'Ente Comune di Napoli e pertanto rivestono carattere strategico e per nessuna ragione potranno essere sospese e/o abbandonate.

Extended TitleFornitura e manutenzione di un sistema informativo per la gestione delle entrate del comune di Napoli — CIG: 6907758E38.
Deadline Date2017-10-22
Publication Date2017-10-05
CountryItaly
Procurement StatusAmended
TypeOpen procedure
Contract TypeSupplies
Award CriteriaThe most economic tender
OrganisationNapoli Servizi SpA, Società che opera in regime di «house providing» per conto del Comune di Napoli
AddressCentro Direzionale Napoli, Isola C1 — 32°, 33° e 34° piano, Centro Direzionale Napoli, Isola C1 — 32°, 33° e 34° piano
TownNaples
Postal Code80143
Phone+39 08119703197
Class Code72212517
Class DescriptionIT software development services
SourceOffice for Official Publications of the European Communities - Tenders electronic daily (Ted)

Related Procurements

Deadline: Nov 21, 2017
Fornitura di una pala gommata dotata di benna ad alto ribaltamento — idonea alla movimentazione e caricamento dei rifiuti differenziati su mezzi di trasporto — e del relativo servizio di...
View more
Deadline: Jan 16, 2018
SUA-SF 066/2017 Rahmenvereinbarung der Lieferung von medizinischen Gasen, Verwaltung und Installation der diesbezüglichen Anlagen für den Sanitätsbetrieb der autonomen Provinz Bozen.
View more
Deadline: Dec 2, 2017
Affidamento della fornitura, montaggio e posa in opera di arredi destinati al nuovo edificio con civico n. 48 del Centro residenziale per anziani «Andrea Danielato».
View more