ATAC intende sottoscrivere con gli operatori interessati, in possesso dei requisiti di seguito precisati, contratti per adesione per la vendita di prodotti inerenti la mobilità ai fini della loro successiva commercializzazione presso gli esercizi al dettaglio delle categorie merceologiche di cui all’allegato A-parte II del format di contratto allegato all'Avviso.Il listino dei prodotti di cui sopra verrà comunicato da ATAC all’atto di sottoscrizione del contratto. ATAC si riserva di inserire eventuali altri prodotti inerenti il trasporto pubblico e privato successivamente alla sottoscrizione del contratto. ATAC riconoscerà agli operatori un aggio nell’entità indicata nell’All E al format di contratto allegato all'Avviso. Il prezzo di acquisto dei prodotti è calcolato, per gli operatori, applicando la percentuale di aggio sul prezzo facciale di vendita al pubblico, decurtato dell’Iva prevista dalla normativa vigente. Per i dettagli si rimanda al format di contratto e relativi allegati.

Extended TitleAvviso a manifestare interesse per la sottoscrizione di contratti per adesione per la vendita di prodotti inerenti la mobilità ai fini della loro successiva commercializzazione
Extended Description

Gli operatori potranno manifestare il proprio interesse alla sottoscrizione dei citati contratti entro e non oltre il 30.11.2021, presentando apposita domanda ad ATAC. Sino alla sottoscrizione del contratto le clausole previste nel format allegato al presente Avviso potranno subire delle variazioni.

Per le attività oggetto del presente Avviso le condizioni contrattuali sono stabilite a priori e non prevedono alcuna trattativa comparativa, né sugli aspetti esecutivi, né sugli aspetti economici.

Tutti i contratti sottoscritti in esito al presente Avviso, indipendentemente dalla data di stipulazione, avranno scadenza il 30.11.2022, coerentemente con la durata fissata dal Contratto di Servizio con Roma Capitale, fermo restando la possibilità per Atac stessa di recedere dal rapporto senza alcun onere a suo carico nel caso di revoca ovvero di cessazione dell’ affidamento in house, ed in ogni caso ove sussistano motivi di interesse pubblico o disposizioni e/o direttive di Enti Locali o altra Istituzione cui Atac debba obbligatoriamente assoggettarsi, in conformità a quanto specificato all’art. 12 e 13 del Contratto di Adesione.

Lo Schema di Contratto relativo alla presente procedura è pubblicato, unitamente al presente avviso e relativi Modelli di dichiarazioni G, DGUE, A sul portale Acquisti di Atac.

La procedura sarà espletata esclusivamente con il supporto degli strumenti telematici. Tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire esclusivamente con le modalità telematiche tramite il Portale Acquisti ATAC S.p.A., sito internet: https://atac.i-faber.com.

I soggetti interessati dovranno iscriversi alla piattaforma Acquisti Atac; per qualunque informazione sul funzionamento tecnico del Portale si rimanda al numero dedicato i-Faber 02.86838479 e alle «Istruzioni operative per l’iscrizione al Portale ATAC, la presentazione dell’offerta e la firma digitale» per le parti compatibili con la presente procedura.

Non saranno prese in considerazione altre modalità di invio della documentazione.

Sono ammesse imprese singole e/o raggruppate a norma dell’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016. Sono esclusi dalla partecipazione al presente avviso gli operatori economici, consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese che incorrono nelle ipotesi di esclusione contemplate dall’art. 48 del D.Lgs. n. 50/2016.

Deadline Date2021-11-30
Publication Date2019-05-31
CountryItaly
Procurement StatusActive
TypeOpen procedure
Contract TypeServices
Award CriteriaThe most economic tender
OrganisationATAC S.p.A. — Azienda per la mobilità di Roma Capitale
Attention OfStefania Paoletti — Alessandra Negro
AddressVia Prenestina 45
TownRome
Postal Code00176
Phone+39 646954655-4519
Fax+39 646953964
Class Code34980000
Class DescriptionTransport tickets
SourceOffice for Official Publications of the European Communities - Tenders electronic daily (Ted)

Related Procurements

Deadline: Jun 29, 2020
Opere di demolizione, bonifica e ricostruzione di edifici con destinazione a servizi abitativi pubblici (ex ERP) di proprietà ALER, situati in via Manzano 4 a Milano
View more
Deadline: Jul 17, 2020
Lavori di riqualificazione funzionale della galleria di Montebello
View more
Deadline: Jun 29, 2020
Appalto congiunto comprendente progettazione esecutiva e realizzazione opere complementari all’autostrada Asti-Cuneo, per la realizzazione del nuovo collegamento stradale tra la strada provinciale 3 di Valtiglione e la strada provinciale ex...
View more