La presente consultazione preliminare di mercato è indetta ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. ed è volta alla raccolta d’informazioni utili per l’espletamento della procedura di aggiudicazione dell’appalto, di prossima indizione, al fine di acquisire e selezionare tutte le informazioni e gli elementi utili ad accertare che i ricambi necessari per le gabbie IVC Allentown siano fornibili e installabili esclusivamente da un unico operatore economico presente sul mercato, denominato «A.CO S.r.l. a socio unico», in grado di soddisfare l’esigenza espressa dall’amministrazione o se, diversamente dalle informazioni in suo possesso, vi sono altri operatori economici, oltre a quello individuato da questa Università, che possano effettuare la fornitura in oggetto.

Extended TitleConsultazione preliminare di mercato — affidamento della fornitura dei materiali di ricambio per le gabbie IVC Allentown installate presso lo stabulario di via Orus.
Extended Description

Fornitura dei ricambi necessari per le gabbie IVC Allentown, le cui specifiche tecniche sono dettagliatamente descritte nell'«Allegato 1 – Materiale oggetto di acquisizione per ricambi attrezzature», pubblicato sul profilo del committente, nella sotto sezione «Bandi di gara e contratti» — «Portale Bandi di gara e contratti», all’interno della pagina alla stessa dedicata.

Ricorrono i presupposti, per ragioni tecniche, per affidare a «A.CO S.r.l. a socio unico» il contratto d’appalto per la fornitura di materiali di ricambio necessari per le gabbie IVC Allentown, installate presso lo Stabulario di via Orus dell'Università degli studi di Padova, tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, in quanto, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), punto 2).

In base al medesimo articolo sopracitato occorre che sia comprovato che «non esistono altri operatori economici o soluzioni alternative ragionevoli e l’assenza di concorrenza non è il risultato di una limitazione artificiale dei parametri dell’appalto».

Per tali ragioni nello specifico, la consultazione preliminare di mercato verterà sul contenuto tecnico-prestazionale del contratto da affidare, in modo tale da accertare se il suddetto operatore economico risulti l’unico in grado di fornire e installare i seguenti materiali di ricambio necessari per le gabbie IVC Allentown.

Publication Date2020-03-10
CountryItaly
Procurement StatusFuture
TypeNot applicable
Contract TypeSupplies
Award CriteriaNot applicable
Value115000.00
OrganisationUniversità degli Studi di Padova
Attention OfUfficio gare — Università degli studi di Padova
AddressVia VIII Febbraio 1948 2
TownPadua
Postal Code35122
Phone+39 0498273225
Class Code44619300
Class DescriptionCrates
SourceOffice for Official Publications of the European Communities - Tenders electronic daily (Ted)

Related Procurements

Deadline: Jun 29, 2020
Opere di demolizione, bonifica e ricostruzione di edifici con destinazione a servizi abitativi pubblici (ex ERP) di proprietà ALER, situati in via Manzano 4 a Milano
View more
Deadline: Jul 17, 2020
Lavori di riqualificazione funzionale della galleria di Montebello
View more
Deadline: Jun 29, 2020
Appalto congiunto comprendente progettazione esecutiva e realizzazione opere complementari all’autostrada Asti-Cuneo, per la realizzazione del nuovo collegamento stradale tra la strada provinciale 3 di Valtiglione e la strada provinciale ex...
View more